Essenza profumata rilassante per il diffusore di aromi

Essenza profumata rilassante per il diffusore di aromi

I profumi ci accompagnano per tutta la vita e ci aiutano in maniera significativa a suscitare in noi ricordi e sensazioni. Questo succede perché giungono senza alcun filtro nel nostro sistema limbico, dove si uniscono alle nostre emozioni. L’inalazione di particolari sostanze profumate nel nostro corpo può quindi scatenare in noi reazioni ed emozioni particolari che influiscono positivamente sul nostro benessere.
In seguito trovate una semplice ricetta fai da te per un’essenza profumata benefica e rilassante da mettere nel diffusore di aromi per migliorare l’aria e regalare un profondo benessere ad anima e corpo.  

Ingredienti:

Ricetta

Mettete l’essenza di oli essenziali nel vostro diffusore di aromi e godetevi il piacevole profumo che si diffonderà all’interno della vostra abitazione. Ora potete rilassarvi e dimenticare le preoccupazioni quotidiane.

Buon relax :-)


Share

Promo online di Natale

Promo online di Natale

A partire dal 30 Ottobre Bergila ti fa un regalo su un acquisto online. Effettuando un ordine fino a 75 € riceverai in omaggio lo stick labbra alla stella alpina Ecobio. Per un ordine oltre i 75 € la frizione all’arnica con pino mugo 250 ml nel bellissimo look natalizio. Promozione valida su un ordine unico entro il 31.12.2019. Spese di spedizione escluse.